Home » Tecnologia » Digitale Terrestre, disservizi per Mediaset

Digitale Terrestre, disservizi per Mediaset

Lo switch-off al digitale terrestre si è concluso in Lombardia da qualche giorno, ma sin da subito sono stati evidenti numerosi problemi tecnici che impediscono agli utenti di vedere canali e programmi. Così mentre in questi giorni si completa il passaggio al digitale terrestre in altre regioni del Nord come l’Emilia Romagna, il Veneto e il Friuli, arrivano centinaia di segnalazioni da parte dei cittadini.

Molti abbonati a Mediaset Premium e Gallery residenti in Lombardia hanno segnalato di non riuscire a fruire della visione dei programmi per cui hanno pagato, e numerose lamentele arrivano anche da altre regioni come Campania, Marche, Emilia Romagna. Preso d’assalto da centinaia di chiamate il call center dell’associazione di consumatori Altroconsumo, che ha già invitato Mediaset a predisporre un bonus di risarcimento per i contenuti a pagamento non fruiti.

admin

0 Commenti

  1. Dalla Dutta Santina

    si vedono bene tutti i canali tranne i canali mediaset cos’è hanno risparmiato sui ripetitori? ma li sponsor saranno contenti?

  2. campo calabro prov.reggio calabria cap 89052 nella zona i vostri servizi sono come berlusconi cioe’ fanno schifo

  3. mediaset ooooo che schifoooooooooooooooooo a che si vede a che il segnale sparisce

  4. Un paese intero è costretto a vedere ad intermittenza, un schifoso segnale riflesso delle reti Mediaset!!!!!!.

  5. il segnale dal ripetitore camarozzi canale portante49 e assente una sera si e una no basta una nuvoletta e non si vede piu niente

x

Guarda anche

50 sfumature di grigio su Canale 5: il no del Moige

A rischio la messa in onda di 50 sfumature di grigio su Canale 5. A ...

Condividi con un amico