Home » Tecnologia » Facebook Deals, arrivano in Italia gli sconti social

Facebook Deals, arrivano in Italia gli sconti social

Da qualche ora è sbarcato in Italia Facebook Deals, l’ultima innovativa appliacazione del social network in blu. Già lanciato negli Stati Uniti, Facebook Deals è l’applicazione che, tramite l’utilizzo di Facebook Places, sistema di geolocalizzazione degli utenti, ti mette al corrente di offerte, sconti e omaggi di attività commerciali, che hanno stretto accordo con Facebook, vicine alla zona dove ci si trova.

Dunque fare il check in su Facebook Places oggi conviene sicuramente più di prima, grazie alla piattaforma delle offerte geolocalizzate. Si tratta di un primo fondamentale passo di quella che potrebbe rivelarsi la rivoluzione del modo di fare pubblicità e delle tecniche di marketing, che difficilmente riuscirebbero ad essere più dirette e personalizzate.

Così accedendo a Facebook Places si potrà ricevere magari un messaggio di un caffè gratis in un bar o di un buono sconto da utilizzare in un negozio di abbigliamento. Per beneficiare delle offerte basterà recarsi nell’attività commerciale proponente e mostrare lo schermo del proprio terminale. Inoltre i “deal” potranno essere anche condivisi con gli amici.

admin

x

Guarda anche

Vacanze social, da Facebook e Instagram consigli di sicurezza

Condividere i ricordi delle vacanze sui social senza mai dimenticare la sicurezza. Da Facebook e ...

Condividi con un amico