Home » Tecnologia » The Daily alza il sipario, è giù su App Store

The Daily alza il sipario, è giù su App Store

Nelle serata di ieri, come annunciato già da tempo, è stato ufficialmente lanciato The Daily, il quotidiano digitale realizzato esclusivamente per iPad. Voluto da Rupert Murdoch, con la collaborazione di Steve Jobs, The Daily prova a tracciare la strada di una nuova editoria digitale. Già da ieri il quotidiano del magnate australiano è disponibile sull’App Store USA.

Presentato al Guggenheim di New York dallo stesso Murdoch e da Eddy Cue (vicepresidente Apple sui servizi internet), The Daily punta sul boom dei tablet per affermare il proprio formato innovativo. Al momento il quotidiano può essere letto solo da chi ha l’iPad, un modo di informarsi decisamente interattivo per l’utente che potrà abbonarsi a The Daily pagando solo 99 centesimi di dollaro a settimana.

admin

x

Guarda anche

iOS 9.3: in arrivo la funzione Night Shift per dormire meglio

Nel giro di poche settimane, forse anche pochi giorni, Apple dovrebbe rilasciare iOS 9.3, ultima ...

Condividi con un amico