Home » Tecnologia » CuboMusica, laciato l'iTunes di Telecom Italia

CuboMusica, laciato l'iTunes di Telecom Italia

La modalità di vendita di iTunes ha insegnato tanto su quale sia la strada da seguire per l’industria discografica e musicale. Telecom Italia prova a ricalcare il modello di Apple lanciando il servizio “CuboMusica”, dopo che la società ha siglato accordi con le principali Major come Sony, Universal, Emi Music, Warner Music e altri ancora.

Fino all’11 giugno 2001 il servizio di ascolto sarà gratuito, basterà collegarsi alla piattaforma di Telecom e scegliere tra un catalogo di oltre 4 milioni di brani musicali. Si offrirà l’ascolto di musica in streaming, oltre la possibilità di creare la propria playlist, mentre per salvare e conservare la musica bisogna siglare dei pacchetti in abbonamento.

CuboMusica sarà attivo dalla giornata di domani, aggiungendosi agli altri 27 music store già presenti in Italia. Dopo il periodo di offerta grautita, ovvero dopo l’11 giugno bisognerà abbonarsi per accedere allo streming illimitato della piattaforma, per un costo di 2,99 euro al mese, prezzo che per i primi nove mesi sarà in promozione a 1,49 euro al mese.

admin

x

Guarda anche

Netflix, guerra alla pirateria: bloccati i VPN verso il catalogo USA

Il servizio Netflix di video in streaming è forse una delle più grosse rivoluzioni televisive ...

Condividi con un amico