Home » Tecnologia » Sony Ericsson Xperia Arc, ecco le caratteristiche

Sony Ericsson Xperia Arc, ecco le caratteristiche

Sony svela le caratteristiche tecniche del Xperia Arc, il nuovo smartphone che si caratterizza per la sua figura elegante ed estremamente sottile. Xperia Arc prova a spostare così un po’ la luce dei riflettori dal PlayStation Phone che si sta prendendo la scena di questi giorni in casa Sony. Con un display da 4.2 pollici e la forma arcuata, come suggerisce il suo nome, Xperia Arc sarà dotato del sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.

Immagini nitide e ottima visualizzazione sono garantite dalla tecnologia Reality Display. Xperia Arc è poi dotato di fotocamera integrata da 8 megapixel che permette la registrazione di video in alta definizione, ricevitore GPS, Bluetooth, WiFi, memoria espandibile com microSD fino a 32 GB.

Spinto dal potente processore Qualcomm MSM8255 da 1 GHz, Xperia Arc ha sopreso per lo spessore di appena 8,7 millimetri. Atteso entro aprile sul mercato, sarà disponibile in due diverse colorazioni (Midnight Blue e Misty Silver), mentre non si sa ancora nulla sul prezzo.

admin

x

Guarda anche

Sony Ericsson Xperia Arc, in Italia a 569 euro

Da qualche giorno Mediaworld, grande catena di distrubuzione di elettronica di consumo, ha messo online ...

Condividi con un amico