Home » Tecnologia » Google apre ai documenti Office, rilasciato il Cloud Connect

Google apre ai documenti Office, rilasciato il Cloud Connect

Big G rilascia il Cloud Connect per Microsoft Office, per venire incontro a coloro che non sfruttano a pieno l’opportunità della condivisione di documenti offerta da Google Docs perchè ancora troppo legati ai software tradizionali. Così Google ha introdotto il cloud compunting compatibile con il noto software di Office, per le versioni 2003, 2007 e 2010.

Un’opportunità importante per chi vuole condividere a lavorare sullo stesso documento da più postazioni e da diverse parti del mondo. Il cloud computing di Google coinvolge l’intero pacchetto Office, integrandosi dunque con Word, Excel e PowerPoint. L’opportunità offerta da Mountan View al momento è riservata solo a Windows, mentre per i sistemi Mac l’incompatibilità con le API attualmente a disposizione non permette l’integrazione.

admin

x

Guarda anche

Dropbox e Microsoft: insieme su tablet e smartphone grazie a Office

Dropbox e Microsoft hanno ufficialmente stretto un accordo che permetterà di accedere ai file immagazzinati ...

Condividi con un amico