Home » Tecnologia » iPad 2, spuntano le prime foto

iPad 2, spuntano le prime foto

Mercoledì sarà il grande giorno in cui Apple alzerà il sipario sull’iPad 2, il tablet di nuova generazione. A due giorni dall’evento appaiono in rete le prime foto rubate del nuovo tablet di Cupertino, anche se resta qualche dubbio sul fatto che possano riferirsi al vero iPad 2. Per capirlo basterà aspettare solo due giorni, intanto, supponendo che queste immagini siano “attendibili” si possono avanzare le prime considerazioni.

Intanto le linee esterne coi bordi più affilati ed uno spessore minore rispetto al primo iPad confermano le previsioni che girano in rete da alcuni mesi. Sul retro del tablet è stampato il nome iPad 2 e si nota la fotocamera, nella parte frontale si scorge la videocamerea per FaceTime. Nel lato destro c’è la sorpresa dello slot SD card per espandere la memoria.

Le immagini di quello che dovrebbe essere l’iPad 2 sono state pubblicate dal sito Ferra.ru, solo tra due giorni sapremo se si sarà trattato di uno scoop oppure di una bufala.

admin

x

Guarda anche

Apple: Obama a favore di Cupertino, ribaltata la decisione dell'antitrust per Samsung

Apple scopre improvvisamente di avere un alleato piuttosto potente: Barack Obama. Facebook Twitter Google+ Pinterest ...

Condividi con un amico