Home » Tecnologia » Nuovi rumors sul Nokia Lumia 900

Nuovi rumors sul Nokia Lumia 900

I ragazzi di Tech Geek Blog hanno pubblicato un articolo nel quale rivelerebbero alcune delle caratteristiche del Nokia Lumia 900, la seconda generazione di smartphone con WP7 di fascia alta del colosso finlandese. Vi ricordiamo che le informazioni che state per leggere sono rumors, e in quanto tali vanno prese con le ‘pinze’.

Il Nokia Lumia 900 avrà un enorme display AMOLED da 4.3″ ed un processore da 1.4 GHz, probabilmente Dual Core. Per quanto riguarda il lato estetico, il Nokia Lumia 900 mantiene lo stesso design e la stessa disposizione dei pulsanti Windows del Lumia 800, differenziandosi da quest’ultimo per una rifinitura lucida della cover, piuttosto che opaca. Altre differenze nella progettazione riguardano lo slot per la Micro Sim, ora in stile Apple, e nessun coperchio alla porta Micro USB.

La prima presentazione di questo nuovo Windows Phone potrebbe essere fatta a Febbraio alla Mobile World Congress di Barcellona, alla quale seguirà poi il lancio previsto per il primo trimestre del 2012.

admin

x

Guarda anche

Samsung Galaxy S6, nuovi rendering del prossimo top di gamma

Samsung Galaxy S6 – Ci stiamo avvicinando a grandi falcate al momento in cui verrà ...

Condividi con un amico