Home » Tecnologia » Cellularline: idee nuove per un Natale hi-tech

Cellularline: idee nuove per un Natale hi-tech

freepmanta12000k_01_main_hr

Pensare per tempo ai regali di Natale è sempre un consiglio utilissimo, soprattutto se avete deciso di regalare al figlio, alla fidanzata o al marito un accessorio Cellularline. Pensati per i cellularidipendenti di oggi, questi oggetti anche molto belli, alla moda e dai colori vivaci uniscono alta tecnologia a stile e saranno sicuramente un regalo speciale. La scelta è molto ampia, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le attività.

Potete regalare una fascia da polso elettronica a chi ama fare sport da mattina a sera. Al prezzo di 59,95 Euro donerete all’atleta di famiglia Easyfit HR, ovvero la possibilità di tener sotto controllo da solo (o sola) battito cardiaco, calorie, conteggio dei passi e così via. Sempre per i “malati di tecnologia” ma senza esagerare, il regalo ideale potrebbe essere Visore Zion, un apparecchio simile a un binocolo “alieno” dentro cui inserire il cellulare per vedere, anzi vivere quasi in realtà 3d i vostri migliori video (a 24,95 Euro)!

Una linea interessante soprattutto per le ragazze sono le cover per cellulari iPhone SE/5S/5 oppure iPhone 6S/6 e 7:  Style Case. Fiori, colori, cuori, bellezza e luminosità per un cellulare che sembra nuovissimo e diverso in ogni occasione, per un prezzo davvero basso (12,99 Euro). Per avere sempre il cellulare carico, regalate Freepower Manta, il ricaricatore senza fili che vi segue ovunque e che costa, a seconda del tipo, dalle 29,95 Euro alle 49,95. Ottimo per i ragazzini, anche piccoli, è un regalo che porti musica nelle loro camerette. Con le casse compatte Fizzy Speaker Bluetooth (foto) dai colori allegri (otto tonalità originali) potranno aumentare la diffusione del loro mp3. Sembrano simpatici borsellini e costano soltanto 19,99 Euro.

Grazia Musumeci

Sicilianissima, vivo ai piedi dell'Etna e lavoro dal 1999 sia come traduttrice che come blogger. Le mie passioni, oltre la scrittura, sono la fotografia e la montagna.
x

Guarda anche

stilopolis_img_20161126_192714

Serata di Gala: alle premiazioni della decima stagione del Carrera Cup (e ho pure ricevuto un premio)

In una sera di gala all’insegna dell’amicizia, della cordialità e dello sport si è svolta ...

Condividi con un amico