Home » Tecnologia » Per Natale debuttano i droni di Oregon Scientific

Per Natale debuttano i droni di Oregon Scientific

Remote-controlled surveillance helicopter with eight rotors flying over water carrying camera
Remote-controlled surveillance helicopter with eight rotors flying over water carrying camera

Pronti, partenza e via! Video e foto, battaglie, giochi: cosa mettere sotto l’albero? il Natale 2016 apre le braccia ai droni di Oregon Scientific. Tre i modelli super tecnologici presentati per ampliare la gamma dei possibili regali: il primo, con videocamera HD TG512, si presenta piccolo e agile. Effettua riprese video e foto in HD (720P) volando e facendo acrobazie a 360° grazie a un sofisticato sistema con 6 giroscopi che mantengono stabili le condizioni in volo del drone e al telecomando wireless con quattro canali e tre velocità che permette di controllarlo. Ideato per essere utilizzato in ambienti interni ed esterni – nella confezione sei eliche di ricambio -, consente di riprendere oggetti fino a 80 metri.

Il “fratello” nato per battaglie stellari si chiama “Fighter TG513”. Ogni confezione contiene due droni da combattimento, super resistenti agli urti, due telecomandi, sei eliche e 2 cavi usb. Chi colpisce l’avversario per tre volte ha vinto. Ma non è così facile: i droni da battaglia si muovono in alto, in basso e a 360°, non appena vengono lanciati in aria si stabilizzano automaticamente. Completa la gamma di Oregon Scientific il drone “Fly Frog TG511” che effettua evoluzioni incredibili mentre effettua riprese video e foto in HD 720P con la videocamera orientabile. Il drone si muove in alto e in basso, può fare la rotazione a 360° e il giro della morte e in modalità dual mode gira su stesso. Due le velocità disponibili: alta e bassa per raggiungere i 100 – 120 metri di altezza. Fly Frog è controllato da un telecomando multifunzione wireless a 4 canali con display. In caso di principianti il drone è resistente agli urti e Oregon Scientific fornisce 4 eliche di ricambio.

Alessio

Ingegnere (anche conosciuto come LINGEGNERE, tutto attaccato) da sempre appassionato di fotografia applica il suo talento a vari settori quali le automobili, le moto ed il turismo. Viaggiatore seriale sempre in bilico tra due mondi: quello serio fatto dalla giacca e dalla cravatta e quello più leggero, fatto dall'avventura zaino in spalla. Cercate i suoi lavori, seguitelo sui social.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

oral-b_genius_series-9000s_all_white

Per Natale regala un sorriso bello e sano

Quante ore impiegheremo quest’anno per trovare il regalo perfetto? Circa 14, stando a un sondaggio ...

Condividi con un amico