Home » Tecnologia » Youtube Tv, prima tv Google in 5 città

Youtube Tv, prima tv Google in 5 città

YouTube lancia la sua tv. Youtube Tv ha debuttato online in cinque grandi città americane offrendo l’accesso a più di 40 canali per la cifra di 35 dollari al mese. Per Google si tratta di un primo vero passo nel mondo dell’intrattenimento televisivo. Con questa mossa il colosso di Mountain View intende rivolgersi al pubblico che ancora non utilizza stabilmente i servizi tv online e che soprattutto preferisce avere un solo comodo accesso a tutti i contenuti.

Oltre agli Youtube Red Original, la nuova tv di Google offre anche serie tv e film targati Disney, CBS, Fox, BBC America e NBCUniversal, programmi sportivi di ESPN, Fox Sports e Comcast Sports e le news di CNBC, MSNBC, BBC World News e Fox News. La nuova Youtube Tv offre inoltre ai propri utenti la possibilità di registrare programmi e film sulla ‘nuvola’ senza limitazioni e anche più d’uno contemporaneamente. Ai nuovi abbonati verrà offerto un primo mese gratis e anche il minidecoder Chromecast Tv.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

SIDS: tra le cause l’eccesso di serotonina

L’eccesso di serotonina potrebbe essere la causa della Sindrome della morte in culla. Ad ipotizzarlo ...

Condividi con un amico