Home » Tecnologia » Huawei si allea con Pantone: su P10 e P10 Plus fanno capolino il verde e il blu

Huawei si allea con Pantone: su P10 e P10 Plus fanno capolino il verde e il blu

Tecnologia e design, ma soprattutto colore: i top di gamma di casa Huawei – P10 e P10 Plus Greenery e Dazzling Blue – si vestono di nuove sfumature grazie a una collaborazione con Pantone Color Institute. Per cominciare, una delle nuove tinte è il Greenery, eletto colore dell’anno 2017, ma sarà disponibile anche un’elegante versione Dazzling Blue, per chi cerca un device di ultima generazione dallo stile contemporaneo. Dai colori vibranti e accesi, Huawei P10 e P10 Plus Greenery e Dazzling Blue uniscono colori di tendenza, fresche sfumature che evocano il verde della natura nel pieno della fioritura e il blu brillante delle notti d’estate, che dona ai nuovi device un tocco glamour per tutti gli utenti e gli amanti delle novità che non sanno rinunciare allo stile e al tempo stesso alla tecnologia più avanzata Alla nuova estetica si aggiungono le innovazioni apportate a processore, memoria e batteria.

Il nuovo processore Kirin 960 garantisce performance più elevate con minore spreco di energia e quindi un maggiore risparmio di batteria. La funzione Ultra Memory inoltre permette allo smartphone di apprendere le abitudine dell’utente, in modo da anticiparne le mosse durante la fruizione delle App, accorciando i tempi di risposta del device. Il SuperChargeTM garantisce una giornata d’uso senza interruzioni con soli 30 minuti di ricarica. Un sicuro meccanismo di protezione assicura una ricarica più veloce eliminando i rischi di sicurezza e aiutando a mantenere una temperatura più bassa durante il processo di carica. Confermata anche la fotocamera realizzata in collaborazione con Leica.

“La collaborazione con Pantone Color Institute, azienda leader nello studio dei colori, conferma la volontà di Huawei di volere sempre il meglio per i propri clienti – ha commentato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Consumer Business Group Huawei Italia -. Combinando le competenze di Huawei nel design e nella lavorazione del metallo con la leadership indiscussa di Pantone Color Institute nello studio del colore, Huawei P10 e P10 Plus incarnano le diverse personalità degli utenti di oggi, sempre più attenti non solo a un’infrastruttura tecnologica efficiente, ma anche ad un’estetica originale e al passo con i tempi.”

Marta Patroni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Huawei e Airbnb si alleano: si comincia con il contest #RitrattoUrbano

Fino al 7 luglio si può partecipare al concorso #RitrattoUrbano, che invita le persone a esprimere ...

Condividi con un amico