Home » Viaggi » Chiusura aeroporto di Ciampino, voli Ryanair e Wizzair spostati a Fiumicino

Chiusura aeroporto di Ciampino, voli Ryanair e Wizzair spostati a Fiumicino

L’aeroporto di Ciampino rimarrà chiuso per due settimane per lavori e tutti i voli di Ryanair e Wizzair saranno spostati a Fiumicino. La chiusura dello scalo low cost comincia dalle 18 di oggi, venerdì 14 ottobre, e si protrarrà fino alle 20.30 di sabato 29 ottobre per permettere l’esecuzione di interventi di manutenzione della pavimentazione della pista esistente

Durante questo lasso di tempo, saranno trasferiti a di Fiumicino, al Terminal 2, i voli di linea passeggeri di Wizzair e Ryanair. Tutti i passeggeri dei voli prenotati su Ciampino sono stati informati già da diverso tempo dalle rispettive compagnie.

Nel periodo di chiusura dello scalo, a disposizione dei viaggiatori ci sarà un servizio di navetta gratuito sulla tratta Fiumicino – Ciampino per consentire ai passeggeri di rientrare nello scalo di partenza.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Addio a Laura Biagiotti, la signora del cashmere morta a Roma

Addio a Laura Biagiotti. La celebre stilista si è spenta a 74 anni all’ospedale Sant’Andrea ...

Condividi con un amico