Home » Viaggi » Milano, le foto di Larry Fink in mostra all’Armani Silos

Milano, le foto di Larry Fink in mostra all’Armani Silos

Si intitola “The Beats and The Vanities, Larry Fink” la nuova mostra fotografica ospitata presso l’Armani/Silos. L’esposizione, che resterà aperta presso l’Armani/Silos fino alla fine di luglio 2017, comprenderà 125 fotografie originali in bianco e nero: 54 tratte dal libro “The Beats” e 71 selezionate dal libro “The Vanities”.

Larry Fink, nato a Brooklyn, ha mosso i primi passi nella fotografia all’epoca della “beat generation” e oggi, a 76 anni, è riconosciuto come un importante maestro, e la mostra presso Armani/ Silos si inserisce nel novero delle altre mostre tenutesi in luoghi come il Museo di Arte Moderna di New York e il Museo Whitney di Arte Moderna.

Lo stilista italiano si senta vicino all’opera del fotografo americano: “Sono molto felice di aver portato il lavoro di Larry Fink a Milano. Come designer riesco a entrare in sintonia con il modo fluido con cui cattura luce, forme e linee. Fink è un fan del jazz, e dal flusso di persone che ci sorprendono con la loro sensualità inconsapevole, si percepisce quasi il ritmo di una composizione musicale“.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Ricerca: Il caffè protegge dal cancro alla prostata

Il caffè protegge dal cancro alla prostata. La notizia arriva da una ricerca condotta dall’IRCCS ...

Condividi con un amico