Home » Viaggi » Norwegian Airlines, voli low cost da Roma Fiumicino agli Stati Uniti

Norwegian Airlines, voli low cost da Roma Fiumicino agli Stati Uniti

Norwegian Airlines annuncia i suoi primi voli low cost da Roma Fiumicino agli Stati Uniti. A partire dal prossimo novembre 2017 con un biglietto a partire da 179 euro per la sola andata si potrà partire alla volta degli Stati Uniti.

Bjrn Kjos, CEO di Norwegian, si è detto felice di annunciare l’avvio dei primi voli a lungo raggio da Roma alla volta di tre grandi città statunitensi: “Le nuove rotte intercontinentali ci permetteranno di offrire ai nostri passeggeri nuove opportunità di viaggio, incrementando il traffico sui collegamenti transatlantici. Con l’avvio di questi nuovi voli da Fiumicino, salgono a 51 le rotte dirette verso gli Stati Uniti dagli aeroporti europei, e speriamo di poter annunciare presto altre novità“.

La messa in vendita dei biglietti è già cominciata sul sito della compagnia, per tre destinazioni oltreoceano: New York, Los Angeles e San Francisco. Dal 9 novembre si potrà volare con biglietti a 179 euro per la solo andata da Roma a Newark (New York) e 199 euro per la tratta verso Los Angeles. Per il terzo collegamento per Oakland/San Francisco bisognerà invece attendere febbraio, sempre a un prezzo di 199 euro di sola andata. Presso lo scalo romano saranno allocati due Boeing 787 – 8 Dreamliner che entreranno in servizio rispettivamente a novembre 2017 e febbraio 2018.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Bimbo di 4 anni muore dopo essersi chiuso nell’auto della mamma

Tragedia a San Giovanni Lupatoto, alle porte di Verona, dove si piange la morte di ...

Condividi con un amico