Home » Viaggi » Norwegian Airlines, voli low cost da Roma Fiumicino agli Stati Uniti

Norwegian Airlines, voli low cost da Roma Fiumicino agli Stati Uniti

Norwegian Airlines annuncia i suoi primi voli low cost da Roma Fiumicino agli Stati Uniti. A partire dal prossimo novembre 2017 con un biglietto a partire da 179 euro per la sola andata si potrà partire alla volta degli Stati Uniti.

Bjrn Kjos, CEO di Norwegian, si è detto felice di annunciare l’avvio dei primi voli a lungo raggio da Roma alla volta di tre grandi città statunitensi: “Le nuove rotte intercontinentali ci permetteranno di offrire ai nostri passeggeri nuove opportunità di viaggio, incrementando il traffico sui collegamenti transatlantici. Con l’avvio di questi nuovi voli da Fiumicino, salgono a 51 le rotte dirette verso gli Stati Uniti dagli aeroporti europei, e speriamo di poter annunciare presto altre novità“.

La messa in vendita dei biglietti è già cominciata sul sito della compagnia, per tre destinazioni oltreoceano: New York, Los Angeles e San Francisco. Dal 9 novembre si potrà volare con biglietti a 179 euro per la solo andata da Roma a Newark (New York) e 199 euro per la tratta verso Los Angeles. Per il terzo collegamento per Oakland/San Francisco bisognerà invece attendere febbraio, sempre a un prezzo di 199 euro di sola andata. Presso lo scalo romano saranno allocati due Boeing 787 – 8 Dreamliner che entreranno in servizio rispettivamente a novembre 2017 e febbraio 2018.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Al via Maturità 2017, ecco le tracce della prova di Italiano

Al via oggi gli esami di maturità per circa 500 mila candidati. Si parte con ...

Condividi con un amico