Home » Viaggi » Andy Warhol in mostra a Porto Cervo

Andy Warhol in mostra a Porto Cervo

Le opere di Andy Warhol in mostra a Porto Cervo. Grazie alla mostra ospitata al Conference Center, a partire dal 30 giugno, per la prima volta in Sardegna si potranno vedere dal vivo diversi cimeli appartenuti al celebre artista grazie ad un’imperdibile esposizione di 188 opere originali tra quadri, serigrafie e foto originali.

Tra questi, la mitica chitarra di Michael Jackson con relativa firma e la copertina del magazine Time autografata. L’esposizione ripercorre tutta la vita artistica del genio della Factory e ospita anche dieci serigrafie su carta con il volto iconico di Marilyn Monroe, i dipinti della zuppa Campbell, la serie Space fruit, il più noto autoritratto, le opere indimenticabili e più glamour con i volti di Sylvester Stallone, Grace Jones e Arnold Schwarzenegger. La mostra, intitolata “Andy Warhol Vip society Porto Cervo”, sarà aperta al pubblico fino al prossimo 17 settembre.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Lady Diana, uno spirito libero in mostra alla Reggia di Venaria

Il mito della principessa Diana rivive in una mostra alla Venaria. A vent’anni della sua ...

Condividi con un amico