Home » Viaggi » A Washington pub dedicato a Il Trono di Spade

A Washington pub dedicato a Il Trono di Spade

Un pub dedicato a Il Trono di Spade. La celebre serie tv sta per tornare e in America per festeggiare è stato aperto uno speciale pub.

Il locale, che si trova nella capitale Washington DC, ha aperto lo scorso 24 giugno e offre ai propri clienti cocktail con i nomi dei personaggi da sorseggiare davanti all’albero degli antichi dei come quello al quale ha prestato giuramento Jon Snow come Guardiano della Notte. Si può ordinare il The North Remembers, servito in un bicchiere a forma di antico corno intagliato con il sigillo degli Stark. O un Dothraquiri, fatto con rum, crema di cacao e liquore di banana. Il pub pop-up a tema Game of Thrones è stato creato dalla Drink Company che in passato realizzò anche un progetto legato a Super Mario. Il pub ospita anche una stanza dedicata a Grande Inverno e una al Trono di Spade.C’è anche un murales dedicato ai draghi di Daenerys, con tanto di testa di drago dalla cui bocca esce del suggestivo fumo.

Ilpub rimarrà aperto fino al 27 agosto, giusto in tempo per accompagnare i fan della saga fantasy lungo tutta la durata del prossimo capitolo che sarà in onda a partire dal prossimo 17 luglio.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Renault Twingo La Parisienne: la macchina per la donna chic.

In settimana abbiamo avuto il piacere di assistere in anteprima mondiale alla presentazione della nuova ...

Condividi con un amico