Home » Viaggi » Villa La Ruga ad Argegno, casa vacanza di lusso più apprezzata al mondo

Villa La Ruga ad Argegno, casa vacanza di lusso più apprezzata al mondo

Villa La Ruga ad Argegno è la casa vacanza di lusso più apprezzata dai viaggiatori di tutto il mondo. A conferire il titolo è TripAdvisor, il sito per la pianificazione e prenotazione dei viaggi, in occasione della prima edizione dei premi Travelers’ Choice case vacanza.

I vincitori sono stati determinati in base alle recensioni e opinioni dei viaggiatori e al livello del servizio ai clienti fornito dai proprietari durante la fase di prenotazione. I premi riconoscono 30 tra le migliori case vacanza in tutto il mondo, dall’appartamento chic di Parigi alla tranquilla casa di Bali, fino all’originale houseboat di Amsterdam e l’accogliente monolocale all’interno dello Yosemite National Park.

Situata sul lago di Como, la splendida casa vacanza Villa La Ruga vanta una vista mozzafiato sul lago, cinque camere da letto e altrettanti bagni, otto posti letto, una barca privata e uno chef personale. Ed è in Italia la casa vacanza numero uno nella classifica globale della categoria ‘lusso’ (foto dal sito Villalakecomo.it)

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Bimbo di 4 anni muore dopo essersi chiuso nell’auto della mamma

Tragedia a San Giovanni Lupatoto, alle porte di Verona, dove si piange la morte di ...

Condividi con un amico