Home » Viaggi » Al via percorsi serali nel Parco Archeologico di Ercolano

Al via percorsi serali nel Parco Archeologico di Ercolano

Al via oggi, venerdì 7 luglio, i percorsi serali nel Parco Archeologico di Ercolano. Un’esperienza emozionante e suggestiva in uno dei luoghi più belli del mondo.

I visitatori saranno infatti accompagnati in un itinerario guidato di circa un’ora all’interno degli Scavi dove potranno ammirare illuminati il Sacello degli Augustali, la Casa di Nettuno e Anfitrite, le Terme femminili, la Casa Sannitica e la Casa dei Cervi.

Si tratta di un’iniziativa del ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo che con il Piano di Valorizzazione 2017 ha avviato il progetto delle aperture serali straordinarie. L’itinerario al Parco Archeologico di Ercolano è stato elaborato con il supporto di Herculaneum Conservation Project. I percorsi si terranno tutti i venerdì fino al 6 ottobre. Dai prossimi venerdì i visitatori verranno guidati negli Scavi illuminati anche attraverso le ricostruzioni multimediali.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Sospensione della patente per chi usa il cellulare al volante

Sospensione immediata della patente per chi usa il cellulare al volante. Questa è sicuramente una ...

Condividi con un amico