Home » Bambini » Regali solidali per festeggiare San Valentino

Regali solidali per festeggiare San Valentino

San Valentino è ormai alle porte e chi vorrà fare un regalo alla persona amata e intanto fare anche un gesto di beneficenza lo potrà fare scegliendo uno dei tanti doni proposti da varie organizzazioni umanitarie.


L’Unicef propone le sue e-card “Regali per la vita”, destinate a sostenere i progetti contro la mortalità infantile. Sul sito web www.regaliperlavita.it si può scegliere un regalo tra i biscotti energetici, il vaccino antipolio, le tavolette purificanti per l’acqua fino alle zanzariere con insetticida contro la malaria e inviare un’e-card personalizzata alla persona cara.

Oxfam Italia (onlus che combatte la povertà nel mondo) invece propone “Gli Spacchettati”, basterà scegliere tra le proposte in catalogo al sito www.glispacchettati.it e ogni regalo potrà essere accompagnato da un biglietto di auguri tradizionale da personalizzare e spedire, da una e-card da mandare via mail oppure da un’ecard su cui è possibile caricare una propria foto. Le proposte vanno dai quaderni alle galline fino agli asini. Anche Ciai propone regali solidali da destinare ai bambini in Cambogia, India, Burkina Faso, Vietnam o Etiopia, tutte le informazioni si trovano sul sito www.ciai.it/regalisolidali.

Si può scegliere anche tra le proposte di Intervita Onlus su www.lascatolapienadivita.it,della Lav su www.lav.it e infine tra i regali della Lista dei Desideri di Save the Children su www.savethechildren.it.

admin

0 Commenti

  1. ciao tesoro,,,,veramente sei un princepessa per me,,,ti adoro tantissimo,,,,buon san valentino,,,micheal ,,,,kisss

  2. ,,buon san valentino,,,micheal ,,,,

x

Guarda anche

Troppi giochi limitano creatività bambini

Troppi giochi a disposizione limitano la creatività dei bambini. La notizia arriva da uno studio ...

Condividi con un amico