Home » Bambini » Neonata morta a Catania: il dolore della mamma su Facebook

Neonata morta a Catania: il dolore della mamma su Facebook

Tania Laura Egitto, la madre della piccola Nicole, condivide il suo dolore sui social network. La giovane mamma della neonata morta a Catania durante il trasporto in ambulanza affida ancora a Facebook un pensiero per la sua piccola.

Dal proprio account la donna confessa di non trovare pace:”Siamo a casa, ed io e il tuo papà stanotte non avremmo dovuto dormire per cullare te, darti da mangiare, cambiarti il pannolino… invece abbiamo pianto quasi tutta la notte per poi addormentarci un po’ con la tua camicetta in mezzo a noi, forse sei stata tu amore di mamma a cullarci per farci dormire…“.

E ha aggiunto poi: “Amore mio piccola mi dicono che adesso sei un angioletto e che il Signore aveva bisogno di te. In realtà amore mio io e il tuo papà avevamo bisogno di te più di chiunque altro. E adesso non riusciamo a consolarci.. è troppo difficile, è un vuoto troppo grande. Ti amiamo.. ti amiamo tanto“.

La Procura di Catania vuole chiarire la “complessa serie di concause” che hanno causato il decesso della piccola e per questo ha scritto nel registro degli indagati tra 15 e 20 persone, tra medici, infermieri e paramedici.

admin

x

Guarda anche

Catania: la psicosi morbillo fa aumentare le vaccinazioni

Oltre duecento i casi di morbillo in un solo ospedale di Catania, e tra questi ...

Condividi con un amico