Home » Bambini » Da lunedì Boing Tv si mette a nuovo

Da lunedì Boing Tv si mette a nuovo

Dal prossimo lunedì, 7 marzo, il canale per bambini Boing – canale 40 del DTT nato dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner e primo canale kids sul target 4-14 anni – avrà una nuova veste grafica, un nuovo logo e il nuovo
claim “Insieme è meglio”. Rinnovare il look, si legge in una nota, “nasce dal desiderio di rendere Boing la vera espressione del mondo dei bambini attraverso una continuity di canale innovativa per essere ancora più vicina ai ragazzi di oggi”. Ad avere un look fresco e tutto nuovo sono anche gli amati personaggi del Canale, gli Animadz (nella foto). Bo, Bobo, Dino, Maissa, Katrina e Otto saranno parte integrante del brand e veri ambasciatori dei valori di Boing.

Sempre da lunedì anche il sito web del canale, www.boingtv.it, avrà una nuova veste grafica. Inoltre, per celebrare il nuovo look e per dare “un assaggio” di quelle che saranno le novità, dal 7 all’11 marzo ogni giorno alle 20.00, andrà in onda una programmazione speciale con l’esclusiva Prima TV free di episodi inediti e l’anteprima dei nuovi show, da Clarence a Be Cool Scooby Doo!, Nexo Knights, Uncle Grandpa e New Doraemon 3. Sul sito web di Boing, saranno lanciati micro game creati ad hoc per il restyling attraverso 20 diversi graphic moments con protagonisti gli Animadz. L’Italia sarà il primo paese ad introdurre la nuova immagine che verrà poi adottata da tutti i territori in cui è presente il canale: Spagna, Francia e Sud Africa.

admin

x

Guarda anche

Glicogenosi tipo II, un sito per chi ne soffre

La malattia di Pompe, o glicogenosi di tipo II, colpisce nel mondo 10.000 persone tra ...

Condividi con un amico