Home » Bambini » Bimbo di 4 anni muore dopo essersi chiuso nell’auto della mamma

Bimbo di 4 anni muore dopo essersi chiuso nell’auto della mamma

Tragedia a San Giovanni Lupatoto, alle porte di Verona, dove si piange la morte di un bambino di 4 anni che si era chiuso nella macchina della madre parcheggiata al sole nel cortile di casa.

Il piccolo, che era solito uscire da solo dall’abitazione sita al piano terra, forse per gioco, si era chiuso nell’auto della madre ma non era più riuscito ad uscire.

Ad accorgersi dell’accaduto è stata proprio la madre che ha immediatamente rotto con un martello il finestrino dell’auto trovando il figlio privo di sensi e in preda alle convulsioni. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasportato il bambino all’ospedale di Borgo Trento in condizioni gravissime. Qui il piccolo è morto senza mai riprendere conoscenza. Sull’episodio indagano i carabinieri che dovranno chiarire l’esatta dinamica della tragica vicenda.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Ricerca: esercizio fisico migliora la memoria

L’esercizio fisico fa bene alla memoria. A sostenerlo è una ricerca della  McMaster University, in ...

Condividi con un amico