Home » Bambini » Neonata circondata da “cuore di latte”: la foto è virale

Neonata circondata da “cuore di latte”: la foto è virale

È diventata subito virale una foto che ritrae una neonata sorridente circondata da cuore. A circondare la piccola un cuore fatto con 30 litri di latte materno tirato e congelato.

A segnalarla il quotidiano inglese The Independent. L’immagine è stata pubblicata sui social da una neomamma inglese, Nia Malika, che si prepara a tornare al lavoro. Grazie a questa enorme riserva, scrive, ora potrà tornare al lavoro e a scuola e sua figlia continuare ad avere il latte materno.

Sulla pagina Breastfeeding Mama Talk Facebook page, la donna spiega che negli ultimi due mesi è riuscita a mettere da parte più di 28 litri del suo latte in modo molto metodico. La mamma racconta di aver introdotto nella sua dieta snack e pasti pensati per aumentare la produzione di latte, tra cui farina d’avena a colazione.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Ikea ritira 29 milioni di cassettiere Malm

Ikea ritira 29 milioni di cassettiere Malm, considerate pericolose dopo la morte di 8 bambini, ...

Condividi con un amico