Home » Bambini » Brescia, bimba di un anno uccisa da due pitbull

Brescia, bimba di un anno uccisa da due pitbull

Tragedia a Flero in provincia di Brescia dove una bimba di un anno muore dopo essere stata azzannata da due pitbull. La piccola è stata aggredita dai due cani di famiglia. Secondo quanto si è appreso, la bambina stava giocando nel cortile della villetta quando i due cani l’hanno aggredita. Inutile l’intervento del nonno aggredito a sua volta.

A chiamare i soccorsi sono stati i vicini. Gli uomini del 118 hanno anche allertato i carabinieri. Per soccorrere nonno e bambina i militari hanno però dovuto abbattere i due animali che non lasciavano avvicinare nessuno. Purtroppo per la bambina non c’è stato nulla da fare. Il nonno invece è stato ricoverato all’ospedale in condizioni gravi anche se non è in pericolo di vita. L’uomo di 63 anni è indagato per omicidio colposo per omessa custodia della minore. Nessuna ipotesi di reato è stata formulata nei confronti dei genitori della bambina, proprietari dei cani.

 

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Sopravvive a 50 arresti cardiaci in una settimana

Non molti giorni fa avevamo parlato della Sindrome di Brugada, di quelle cellule del cuore ...

Condividi con un amico