Home » Bambini » Adotta un mondo di sì, nuova campagna Lega del Filo d’Oro

Adotta un mondo di sì, nuova campagna Lega del Filo d’Oro

“Adotta un mondo di sì'” è il titolo della nuova campagna della Lega del Filo d’Oro che da anni ormai si prende cura delle persone sordocieche.

Protagonista del nuovo spot della campagna di raccolta fondi è Francesco, un bambino di 8 anni, nato prematuro alla 24/ma settimana di gestazione, che, dopo aver lottato per vivere, oggi è affetto da parziale cecità, sordità e altre gravi disabilità motorie ed intellettive. Con lo spot ‘C’era una volta… #unmondodisì’ si intende raccontare proprio il lavoro che viene portato avanti dall’equipe multidisciplinare della Lega, in particolare attraverso le attività riabilitative rivolte ai bambini che comprendono anche la lettura delle favole tattili con la comunicazione oggettuale.

Per sostenere la campagna basta andare sul sito www.adottaunmondodisi.it o collegarsi alla pagina Facebook di Lega del Filo d’Oro e “rispondere sì” ad aiutare la Lega.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Porri gratin

Porri gratin   Ecco una ricetta a base di porri e prosciutto che può essere ...

Condividi con un amico