Home » Benessere » Ecco il nostro esperto in Hair-Style: Carmine Altobelli

Ecco il nostro esperto in Hair-Style: Carmine Altobelli

Carmine Altobelli - Hair-Stylist - Casalnuovo (Na)

Ha conseguito l’attestato di parrucchiere nel 1990 presso la “Scuola Costa” di Caserta, da allora, pieno di energia, fà della creatività non un puro esercizio della fantasia, ma un realistico obiettivo del benessere.
Ama fornire consigli cosmetici per la cura di cute e capelli, racconta le nuove tendenze moda in fatto di acconciature e tagli di capelli, colore e meches è qui con noi e risponderà alle domande degli utenti.

Le sue esperienze lavorative:
– Dal 1992 al 1994 c/o il salone parrucchiere di “Nino Rollino” di Casalnuovo di Napoli
– Dal 1994 al 1996 con il centro Hair Style di Santa Maria Capua Vetere (Ce) di “Lello Mazza”
– Dal 1996 al 1997 c/o il salone parrucchiere di “Geppino Vaccarella” Napoli
– Dal 1997 al 2000 come parrucchiere per la “Msc Crociere spa”
– Dal 2000 al 2003 con “Antonio Albano” nei suoi tre saloni di Napoli
– Dal 1996 al 2004 negli stage di “Miss Italia”

In tutti questi anni, ha partecipato e partecipa tutt’oggi ad un’infinità di corsi di aggiornamento di tecniche di taglio, permanenti, acconciature da sposa, sponsorizzati da: Indola, Wella, Matrix, Charme & Beauty ecc.
Dal 2004 ha una propria attività: “My Hair “, un salone parrucchiere altamente specializzato.
Parrucchiere per uomo e donna, effettua tagli moderni adatti ad ogni viso e ad ogni stile, rispettando i lineamenti personali.
Per la bellezza e lo stile dei capelli, Carmine Altobelli e il suo team, mettono a disposizione esperienza, talento e una consulenza personalizzata.
Ogni particolare esigenza viene analizzata prima di procedere con taglio, colore, trattamenti ed acconciature.
L’obiettivo è quello di esaltare ed esprimere ogni diversa personalità dando quel tocco unico che permette a tutti di ritrovare la forma migliore.

Contatti:
ph: + 39-3397761093
My Hair
Via Filichito, 15 – 80013 Casalnuovo di Napoli (Na)

admin

0 Commenti

  1. sno bruna tinta. vorrei kambiare kolore ma ho kiesto ad alkuni parrukkieri oggi… madoooooo sembra ke abbia kiesto la luna…….tutti m dikono ke nn e’ possibile perke il dekappag o la dekolorazione m rovinano i kapelli……ma e” possibile ke ero kosi entusiasta d kambiare kolore, per accendermi il viso….e questi m hanno smontato dicendomi ke e’ difficile ecc ecc ecc.perke sno bruna ovvio kolore…….?????????????!!!!!!!!!!!! uffaaaaaaaaa. URGE KONSIGLIO GRAZIE D KUORE SILVIA.

    • Carmine Altobelli

      Gentile Silvia,
      non so perchè ti hanno sconsigliata, magari avendo dei capelli già trattati sono un pò sfibrati e un ulteriore trattamento di decolorazione in questo momento potrebbe rivelarsi dannoso. Poi non hai detto di che colore vorresti farli. Magari la tinta scelta non ti dona perchè non si abbina bene al tuo incarnato, colori degli occhi e forma del viso. Sai è un pò soggettiva la scelta del colore.
      Per esprimermi in merito dovrei vederti da vicino. Se non siamo distanti potresti farmi visita al mio salone. Trovi il mio indirizzo in questo articolo e nelle Info e contatti di questo portale web. Se vieni dimmi che sei la lettrice che mi ha scritto su questo sito web.
      saluti
      Carmine Altobelli

  2. vorrei un parere ,attualmente ho i capelli di un color castano chiaro tendente molto al arancio-rosso,il mio desiderio sarebbe quello di ottenere il biondo scuro perlato(cenere)della gamma art vitality ma il semplice bagno di colore con qst coloraz a 20 vol nn mi ha dato risultati come fare?

x

Guarda anche

Borotalco: potrebbe causare malattie. Condannato il produttore

Profumato, naturale, bello da vedere… ci rotoliamo dentro i neonati … ce lo spargiamo addosso ...

Condividi con un amico