Home » Benessere » Da sabato 2 gennaio 2010, su Retequattro prima puntata di "Vivere meglio"

Da sabato 2 gennaio 2010, su Retequattro prima puntata di "Vivere meglio"

Da sabato 2 gennaio 2010, alle ore 9.30, su Retequattro, partirà la prima puntata dell’anno di “Vivere meglio”, il talk show dedicato alla medicina, al benessere psicofisico e alla qualità della vita. Il programma è ideato e condotto da Fabrizio Trecca.
Nella prima parte del programma si parlerà dei “Denti”. Il Dr. Emilio Arancini Naldi, Odontoiatra e Implantologo a Firenze, risponderà alle domande dei telespettatori. Più avanti si parlerà con il dott. Bruno Biagi, Specialista in Anestesia e Rianimazione e Vice Presidente del Gruppo Villa Maria, delle Strutture Sanitarie Accreditate con il SSN e si cercherà di capire cosa significa anestesia e rianimazione.
Non mancheranno, inoltre, gli appuntamenti con il maresciallo della Guardia di Finanza, Valentina Sarcinella, e da Tiziano Motti, presidente dell’ “Europa dei diritti”.
Tema della seconda parte, il Ruolo di Farmindustria, con il Dr. Sergio Dompè, Presidente di Farmindustria, in cui si cercherà di capire come ha influito il problema del vaccino per l’influenza AH1N1 sul piano del profitto per l’industria farmaceutica.
In chiusura, Nino Graziano Luca, Direttore Artistico Compagnia Nazionale Danza Storica ci presenterà il libro “I balli dell’800” e quattro ballerini professionisti stupiranno con due splendidi balletti.
Il pubblico da casa potrà partecipare al programma, chiamando il numero 06-5741453 oppure inviando una e-mail a: viveremeglio@mediaset.it.

admin

x

Guarda anche

Vino, a rischio la vita con 5-6 bicchieri a settimana

Bere più di 5-6 bicchieri di vino a settimana mette a rischio la salute.  L’allarme ...

Condividi con un amico