Home » Benessere » Medici senza frontiere: il gioco interattivo per far conoscere il loro lavoro e vincere una speciale t-shirt

Medici senza frontiere: il gioco interattivo per far conoscere il loro lavoro e vincere una speciale t-shirt

Medici senza frontiere ha presentato nei giorni scorsi il gioco interattivo “Io Senza Frontiere” per raccontare le attività dell’organizzazione.

Il gioco è visionabile sul sito http://www.iosenzafrontiere.it e da la possibilità all’utente di vestire i panni di un operatore umanitario e partecipare seppur virtualmente alle attività di questa grande organizzazione medico umanitaria.

Si gioca scoprendo attraverso queste quattro figure diverse di operatori umanitari (medico, chirurgo, infermiere, logista) il lavoro svolto da ognuna con tutte le sfide connesse.

Effettuata la registrazione sul sito, si potranno selezionare uno per volta tutti e quattro i ruoli e – attraverso un percorso a domande – addentrarsi nella realtà di Medici Senza Frontiere.

Al termine del gioco l’utente visualizzerà il risultato ed entrerà nella classifica del sito web.

Le risposte esatte e il minor tempo impiegato faranno accumulare punteggio, così come la capacità a diffondere l’iniziativa tra gli amici. Tramite Facebook c’è anche la possibilità di pubblicare sulla propria bacheca il punteggio personale ottenuto, in modo da sfidare i propri amici.

Colui che accumulerà il punteggio più alto riceverà in omaggio una speciale t-shirt di MSF e verrà invitato a conoscere da vicino l’organizzazione presso la sede romana.

Ecco la simulazione:
http://www.iosenzafrontiere.it/user/login?utm_source=blog&utm_medium=article-marketing&utm_campaign=iosenzafrontiere

admin

x

Guarda anche

Facebook, gli argomenti più discussi nel 2017

La morte di Paolo Villaggio, gli attentati terroristici di Barcellona, il terremoto di Ischia e ...

Condividi con un amico