Home » Benessere » Aretha Franklin "La Regina del soul" ha superato l'asportazione del tumore al pancreas

Aretha Franklin "La Regina del soul" ha superato l'asportazione del tumore al pancreas

La cantante Aretha Franklin ha voluto tranquillizzare tutti i suoi fan, preoccupati per le sue condizioni di salute.

La diva circa un mese fa era stata ricoverata all’ospedale di Detroit per sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico per rimuovere un tumore al pancreas. Altissima la preoccupazione da parte dei fan della star del soul, che avevano organizzato una veglia di preghiera in suo onore.

Dopo l’intervento chirurgico, la stampa internazionale aveva fatto intendere che la celebre cantante, stesse peggiorando.

Ebbene, nei giorni scorsi la Franklin ha voluto ringraziare tutti i fan per il sostegno mostratole, così ha rilasciato un’intervista dove ha affermato di stare finalmente bene.

Ricordiamo che Aretha è soprannominata “La Regina del soul” o “Lady Soul” per la sua abilità di aggiungere una vena soul qualsiasi cosa canti e per le sue eccellenti abilità vocali.

Lo stato del Michigan ha dichiarato la sua voce una meraviglia dell natura. La cantante è nota per la sua vasta produzione di musica soul e R&B, ma anche jazz, rock, blues, pop, hip hop, gospel e lirica, generi che le hanno fatto conquistare ben 21 premi Grammy (otto dei quali vinti consecutivamente nella stessa categoria dal 1968 al 1975).

admin

x

Guarda anche

Aretha Franklin incanta il presidente Obama

Aretha Franklin a 73 anni resta incontrastata regina del soul. La celebre artista è stata ...

Condividi con un amico