Home » Benessere » Le ricette afrodisiache per questo inverno per conquistare il vostro lui in cucina

Le ricette afrodisiache per questo inverno per conquistare il vostro lui in cucina

Soprattutto nelle coppie di lunga data, serve qualche trucco per dare un po’ di brio alla vita sessuale.

Se pensate di averle già provate tutte per sconfiggere il calo della libido ma non ci siete riuscite, non disperatevi abbiamo quello che fa per voi!

Ecco allora un metodo molto semplice per provare a riaccendere la passione del vostro partner.

Provate a prenderlo per la gola! Con gustose e sfiziose ricette afrodisiache. Il menù con le ricette per questo inverno, facili e veloci da preparare.

Munitevi di tanto amore e passione nell’esecuzione e perchè no, di un bel completino sexy sotto al grembiule da cucina!

Antipasto afrodisiaco: ostriche ai funghi champignons
Le ostriche sono il cibo afrodisiaco per eccellenza. Ebbene in questa ricetta però non vengono servite crude ma gratinate in forno per circa cinque minuti, ricoperte da un trito di funghi champignons freschi, scalogno e prezzemolo. Il gusto è delicato e risveglia i sensi del vostro partner.

Primo piatto afrodisiaco: spaghetti al peperoncino
Molto semplici da preparare. Cuocete la pasta al dente e conditela con una crema di pomodori maturi, peperoncino fresco ed olio d’oliva. Regolatevi sulla quantità di peperoncino a piacere. Se volete potete aggiungere anche dei ricci di mare, daranno un tocco in più e si abbinano bene all’antipasto. Come tutti i frutti di mare hanno un forte potere afrodisiaco.

Secondo piatto afrodisiaco: fettine di vitello al tartufo bianco
Il tartufo bianco produce anch’esso un effetto afrodisiaco. Preparate voi la crema, altrimenti compratela già pronta, farcite delle sottili fettine di vitello cotte al forno, il vostro partner sarà deliziato da questo semplice ma raffinato piatto. Come contorno, fate voi..patate, funghi, piselli ecc

Dolce afrodisiaco: Fonduta di cioccolato fondente e frutta di stagione
Non c’è niente di più afrodisiaco che una bella cascata di cioccolato fuso in cui immergere gustosi fichi, acini d’uva, spicchi di arancia, ananas, chiwi o fettine di banana. Il cioccolato contribuisce a ravvivare i sensi e stimola l’appetito sessuale del vostro partner, inoltre anche i frutti autunnali hanno un ottimo potere afrodisiaco.

Allora che aspettate, mettetelo subito alla prova!

admin

x

Guarda anche

Cibi afrodisiaci, si aggiunge una new entry: il fieno greco

Non si smette mai di discutere dei cibi cosiddetti “afrodisiaci” e delle loro proprietà. Certo, ...

Condividi con un amico