Home » Benessere » Ciglia bellissime con le extentions, ma attenzione!

Ciglia bellissime con le extentions, ma attenzione!

La salute delle ciglia è importantissima perché esse proteggono gli occhi e quindi la vista da impurità e batteri. Curare il contorno occhi con apposite creme e correttori è doveroso, ma per avere ciglia perfette di un fascino sconvolgente non bastano più i semplici mascara. Oggi l’ultima moda sono le extentions da applicare alle ciglia, che fanno molto chic ma attenzione a come le usate. Di mille colori e di mille lunghezze sarebbe meglio se ad applicarle fosse un professionista invece che il fai-da-te, ma ovviamente il prezzo si dimezza.

Una delle cose più importanti è struccarsi bene tutte le sere, fin dalla radice, perchè con il passare del tempo le ciglia diventano sempre più deboli, cadendo, ed è basilare proteggerle dall’usura del trucco e della fatica quotidiana. Se preferite usare il piegaciglia, una buona idea è quella di riscaldarlo un po’, ottenendo così un effetto ancora più fashion. Usate solo trucchi di marca perché quelli a basso prezzo contengono benzene e altre sostanze nocive per gli occhi e per la salute in generale.
Ultimo consiglio: olio di ricino tutte le sere prima di andare a letto, rinforza le ciglia e le fa crescere più velocemente.

admin

Condividi con un amico