Home » Benessere » Sclerosi Multipla, settimana nazionale: gli esperti AISM rispondono

Sclerosi Multipla, settimana nazionale: gli esperti AISM rispondono

La Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla è il principale evento di informazione e sensbilizzazione sulla Sclerosi Multipla in Italia. Dal 23 al 27 maggio 2011 i servizi che AISM mette a disposizione delle persone con SM vengono potenziati.

Numero verde
Il numero 800 8030028 è attivo dalle 9 alle 18.30 – dal 23 al 27 maggio – per dare informazioni sulla malattia e creare un dialogo diretto con le figure professionali quali il neurologo, lo psicologo e il consulente legale del lavoro.

Scrivi al ricercatore
Nel corso della Settimana Nazionale puoi metterti in contatto direttamente con il mondo della ricerca grazie all’iniziativa Scrivi al ricercatore. Scrivendo una e-mail all’inidirizzo ricerca@aism.it potrai richiedere informazioni scientifiche ai ricercatori della FISM.

AISM risponde anche su Facebook
Quest’anno per la prima volta l’informazione sulla SM arriva anche sui social network. Nelle giornate di lunedì 23 maggio e giovedì 26 maggio, dalle 14.00 alle 16.00, un neurologo risponderà in diretta ai quesiti posti sulla fan page dell’Associazione. questo l’indirizzo www.facebook.com/aism.it. Partecipa!

98 Sezioni AISM sul territorio, inoltre, saranno aperte per accogliere chi vuole sapere di più sulla sclerosi multipla e per conoscere le attività della Sezione.

Libreria online, newsletter, Filo diretto
Su questo sito puoi trovare tutte le informazioni necessarie per conoscere meglio e difenderti dalla SM. Oltre ad aggiornamento costanti sulla ricerca e le ultime notizie dal mondo della SM, diversi i servizi che l’Associazione mette a disposizione delle persone con SM: una newsletter con cadenza mensile, un programma speciale d’informazione per persone con SM, un’intera sezione del sito dedicata a materiali informativi come libri, riviste, web quiz, video.

admin

x

Guarda anche

Dedicato ai compagni forti di donne coraggiose

Si chiama #afiancodelcoraggio, ed è uno dei progetti sociali più belli in assoluto, quello promosso ...

Condividi con un amico