Home » Benessere » Sclerosi Multipla, come sostenere AISM

Sclerosi Multipla, come sostenere AISM

Sono tanti in modi in cui puoi decidere di dare il tuo contributo alla realizzazione di un mondo libero dalla SM. La giornata del 24 maggio, nell’ambito della Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla, è dedicata a tutti coloro che con un piccolo gesto mettono il proprio mattoncino per raggiungere la missione di AISM.

Il pensiero vola subito a tutti i volontari che scendono in piazza in occasione degli eventi di raccolta fondi – La Gardenia dell’AISM, La Settimana Nazionale della SM, Una mela per la Vita – solo grazie al loro impegno è possibile organizzare macchine così complesse.

Diventare volontario AISM è un passo fondamentale, un sostegno tra i più importanti per l’Associazione. Ma esistono diversi altri modi per sostenere AISM:

Dona online
se vuoi sostenere la ricerca scientifica contro la sclerosi multipla, e i servizi socio-sanitari rivolti alle persone con SM, in modo rapido e senza muoversi da casa, puoi effettuare una donazione online:
http://www.aism.it/donazioni.aspx

Numero Verde donazioni
Durante Settimana Nazionale sarà attivo 24 ore su 24 il numero 800 996969 per raccogliere le donazioni effettuate con tutte le carte di credito (Carta Sì, Visa, Mastercard, Diners, American Express). Cariparma c/c FISM n. 49222234 – FriulAdria c/c FISM n. 43100013

Destina il tuo 5 per mille a FISM
Scegliere FISM nella tua dichiarazione dei redditi è un piccolo gesto ma davvero di grande valore per far andare più veloce la ricerca. Dal 1986, AISM e FISM hanno destinato a progetti di ricerca e borse di studio più di 30 milioni di euro.

Fai un lascito
Un gesto che non lede gli interessi dei cari ma afferma l’importanza dei propri valori.

Fai una donazione regolare
Per essere al fianco di AISM giorno dopo giorno, per permetterci di pianificare meglio le attività perle persone con SM.

admin

x

Guarda anche

Scoperte le “molecole cattive” della Sclerosi Multipla

“Annals of Neurology” pubblica un interessante studio internazionale che coinvolge anche l’Italia, con la partecipazione ...

Condividi con un amico