Home » Benessere » Frutta Dieta: perdere peso in modo naturale

Frutta Dieta: perdere peso in modo naturale

Dimagrire in modo salutare è più semplice da oggi con la Frutta-Dieta, una dieta che tramite un ampio consumo di frutta durante la giornata permette di perdere peso in modo naturale.

La Dieta della Frutta è stata inventata da Dian Griesel e Tom Griesel con la pubblicazione del libro TurboCharged: Accelerate Your Fat Burning Metabolism, Get Lean Fast and Leave Diet and Exercise Rules in the Dust e rappresenta un’alternativa alle solite diete che, secondo i due autori, sono fin troppo povere di frutta.

“La frutta che è così limitata nella maggior parte delle diete per perdere peso e che manca in molte diete di tutti i giorni è essenziale per una salute ottimale e i grandi benefici forniti dalla frutta continueranno ad essere provati da studi scientifici” hanno dichiarato i Griesels.

Spesso inclusa nella categoria dei carboidati, la frutta viene di conseguenza esclusa erroneamente da molte diete: “E’ conveniente per i produttori, ma dannoso per la nostra salute. Prendete il controllo della vostra salute. Iniziate col mangiare un’insalata di frutta a colazione, pranzo e cena. Questo semplice passo vi aiuterà elevare l’umore, lo spirito e l’assorbimento di nutrienti”.

admin

Condividi con un amico