Home » Benessere » E' arrivato il gelato della bellezza, per un'abbronzatura perfetta e una pelle vellutata

E' arrivato il gelato della bellezza, per un'abbronzatura perfetta e una pelle vellutata

E’ arrivato il gelato della bellezza, grazie alla catena di gelaterie “Lato G”. Di cosa si tratta? Di un vero e proprio beauty-ice cream, realizzato con ingredienti che conciliano gusto e benessere.

I gelati in questione non sono quei prodotti chimici e scadenti che vi potete aspettare, ma gustose produzioni artigianali, con scelte di ingredienti mirate ad esempio per le proprietà antiossidanti di un frutto o di un ingredienti, per non parlare dell’apporto vitaminico. Ad esempio il gelato allo yogurt greco, ricco di probiotici che fanno bene all’intestino e alla nostra pelle, rendendola splendente.

Volete stimolare la produzione di melanina per un’abbronzatura super? Prendete un gelato al gusto Jojoba e il gioco sarà fatto. La gelateria vanta una produzione variegata e presta un’attenzione particolare per ingredienti di diverse provenienze, dal gusto un po’ “etnico”. Non vi resta che recarvi in uno dei punti vendita (ce ne sono sei in tutta Italia) e godervi un gelato fresco che non solo combatte questo caldo asfissiante, ma vi porta dei benefici da prodotto di bellezza.

admin

0 Commenti

  1. bene, dopo un trattamento estetico, tutti in gelateria per rendere la pelle ancora più bella, ma la linea?

Condividi con un amico