Home » Benessere » Aver cura di un bel seno

Aver cura di un bel seno

Avere un seno prosperoso è il sogno di molte donne, alcune pronte a ricorrere a ogni mezzo pur di ottenerlo. Ma se è già impegnativo aver cura di una IV misura rifatta, è ancora più importante e impegnativo curare bene un bel seno autentico!

La prima cosa da tenere a mente è il peso, e dunque la forza di gravità che inevitabilmente attira un seno grosso verso il basso più che un seno di dimensioni normali. La tensione da questo causata può stressare di più la pelle e farla invecchiare prima del previsto, per questo sarebbe opportuno massaggiare il decolleté con le stesse creme idratanti che si usano per il viso.

Curate bene la scelta del reggiseno, che sia davvero robusto e pronto a sostenere il peso complessivamente. Tuttavia è consigliabile rimanere almeno un paio d’ore al giorno senza, così da lasciar respirare il seno ed evitare un trauma troppo duraturo alla pelle delicata.

Infine, in estate, curate la bellezza del vostro seno con sport sani che possano tonificarlo (il nuoto va benissimo!) e proteggetelo dalle scottature del sole con creme solari ad alta protezione.

admin

x

Guarda anche

David Beckham lancia linea cosmetica con L’Oreal Luxe

David Beckham lancia una linea cosmetica. Il campione del calcio inglese è pronto a lanciare ...

Condividi con un amico