Home » Benessere » D'estate la passione non va in vacanza

D'estate la passione non va in vacanza

Non solo la passione non va in vacanza d’estate, ma potrebbe regalarvi momenti ancora più indimenticabili. Proprio perché entrambi rilassati e liberi dai pensieri di ogni giorno, voi e il vostro partner potrete dedicarvi pienamente a voi stessi. Ecco alcuni suggerimenti che, se vorrete, potrete seguire…

Godetevi il luogo in cui vi state rilassando, che siano le esotiche Maldive oppure la spiaggetta sotto casa. La cosa importante è dimenticare lo stress di un intero anno di lavoro e assaporare insieme ogni momento.

Dato che siete liberi da scadenze, potrete avere tutto il tempo che volete per far ciò che vi piace fare a letto ma anche di sperimentare qualcosa di nuovo. La fantasia aiuta la vita di coppia e la rende nuova ogni giorno.

Un’avventura nel deserto, nel bosco, dormire su un isolotto o su un canotto ancorato al largo, stile Robinsonn Crusoe, o semplicemente un bagno notturno, magari senza nulla addosso … tutto questo stimola il lato “proibito” del vostro animo passionale e renderà più calda la vostra estate di coppia.

Evitate di pianificare tutto. Lasciate un po’ di spazio all’imprevisto e alla fantasia dell’ultimo minuto. La libertà di scegliere e di fare cose inaspettate accenderà in voi il fuoco di una passione primitiva, assolutamente da provare.

admin

x

Guarda anche

Oggetti erotici, rischio altissimo soprattutto per le donne

Sorpresa… le ragazze italiane lo fanno spesso. E lo fanno da sole, e molto volentieri! ...

Condividi con un amico