Home » Benessere » Sesso. In Umbria "lo fanno strano"!

Sesso. In Umbria "lo fanno strano"!

Così piccola, così tranquilla, medievale e “francescana” … nessuno certo si aspetterebbe che sia proprio lei, l’Umbria, la regione più disinibita d’Italia. Eppure i sondaggi confermano. Agli umbri, il sesso piace “farlo strano”!

O per meglio dire, sono le donne dell’Umbria a mostrarsi desiderose di trasgressione. E’ quanto risulta da una ricerca effettuata sul web, anche tramite siti e social network. Le donne umbre si ritengono molto soddisfatte della propria vita sessuale e la mantengono viva scatenando la fantasia spesso e volentieri. Quella più ricorrrente è il tradimento, il rapporto con un altro uomo. Inoltre, la camera da letto è bandita! Per fare l’amore occorrono posti particolari, insoliti, magari “a rischio” … dove insomma si possa mescolare il piacere del mistero e della novità con quello sessuale.

L’unica nota normale in mezzo a tante stranezze sono le preferenze delle donne umbre rispetto all’iniziativa. Si aspettano ancora che sia l’uomo a inventare, a fare, a organizzare. Insomma, le fantasie più assurde vanno bene, purché alla fine sia lui a condurre il gioco! Antico e moderno, tradizione e innovazione… insomma anche qui, lo spirito autentico dell’Umbria.

admin

x

Guarda anche

Parkinson: un metodo per alleviare i sintomi

Il Parkinson lo abbiamo conosciuto tutti, in mondovisione, nella sofferenza di Papa Giovanni Paolo II ...

Condividi con un amico