Home » Benessere » Stare in forma: il sesso è meglio della palestra

Stare in forma: il sesso è meglio della palestra

Lo hanno sempre definito così, “ginnastica notturna”, “esercizio da letto” … insomma, il sesso è da tempo riconosciuto come un’ottima pratica ginnica che mantiene il corpo sano e ci aiuta a dimagrire! La conferma viene da uno studio condotto in Gran Bretagna per una ditta di bevande energetiche. E’ vero, il sesso è meglio della palestra!

Le persone intervistate nel corso della ricerca hanno dichiarato che, dopo una giornata stressante di lavoro, non vedono l’ora di infilarsi sotto le coperte … ma non certo per dormire! Loro lo chiamano SEXERCISE, unendo le parole inglesi per “sesso” ed “esercizio” e viene praticato allegramente (anche ogni giorno!) dal 76% delle donne intervistate.

E’ una economicissima pratica domestica per perdere peso e mantenersi in forma, esattamente come lavare i pavimenti o passare l’aspirapolvere … accostamenti un po’ deprimenti, forse, ma tenuti sullo stesso piano di valutazione dalle signore coinvolte nella ricerca. La palestra non serve più, la piscina è da dimenticare. Per mantenere uno stile di vita sano e una linea perfetta, cibi leggeri, molta acqua e molto sesso col partner. I medici confermano e avvalorano l’ipotesi con rassicurazioni eccezionali: il Sexercise aiuta anche a prevenire malattie cardiache!

admin

x

Guarda anche

Vaccini: come superare paure dei bambini

È molto comune tra i bambini la paura di sottoporsi ai vaccini. Come è noto, ...

Condividi con un amico