Home » Benessere » Una donna 83enne californiana si rifà il seno

Una donna 83enne californiana si rifà il seno

Che la chirurgia estetica si sia fatta largo tra le fasce di età più disparate, ormai non è un mistero. Siamo purtroppo abituati a sentire i dati sulle ragazzine che chiedono a mamma di farsi rifare il seno anche se non hanno ancora raggiunto la maggiore età… E allora perché tutte queste polemiche intorno ad una donna 83enne che ha voluto rifarsi il seno, nonostante l’età tutt’altro che tenera?

Al di là dei giudizi e delle opinioni personali, sicuramente è un fatto meno grave che sia una donna anziana a rendersi protagonista di un’intervento di chirurgia estetica piuttosto che una minorenne. Ad ogni modo, la donna, la signora Kolstad, ha affermato di aver preso la decisione quando si è resa conto che “il suo petto andava in una direzione e il suo cervello in un’altra”, aggiungendo che sua madre “ha vissuto fino a 94 anni e, se anche a me sarà destinata un’età simile, voglio che i miei figli siano orgogliosi del mio aspetto”.

Alla donna, che ha 12 nipoti e 13 bisnipoti, sono state impiantate due protesi al seno, per una spesa di 8 mila dollari.

admin

x

Guarda anche

Protesi al seno, quasi pronta la legge

Dopo la paura e lo scandalo per le protesi al seno difettose e dopo più ...

Condividi con un amico