Home » Benessere » Giornata nazionale contro la SLA

Giornata nazionale contro la SLA

Si celebra domani, 2 ottobre, in tutta Italia la Giornata Nazionale contro la S.L.A (Sclerosi Laterale Amiotrofica). Varie iniziative, indette dall’associazione AISLA, avranno luogo nelle maggiori piazze del paese e si pongono come obiettivo quello di sensibilizzare la gente su questo problema.

L’obiettivo però è anche quello di raccogliere fondi per continuare la ricerca, che di questi tempi sta raggiungendo traguardi importanti e che deve essere sostenuta sempre. “Quello buono…sostiene la ricerca” è lo slogan coniato insieme alla Camera di Commercio di Asti, Regione Piemonte e altri Enti locali. Con una donazione minima di 10 euro alle associazioni per la SLA, si potrà ricevere una bottiglia di pregiato Barbera d’Asti DOCG, creata per l’occasione in Edizione Limitata, ed in tal modo sarà possibile contribuire all’attività dell’Associazione. Si spera che sia comunque il cuore generoso delle persone a farsi avanti, premio o non premio, perché malattie come la SLA possono colpire chiunque senza preavviso. Ogni malato di SLA è come se fosse davvero un nostro fratello.

admin

x

Guarda anche

Enzima per caso … però “mangia” la plastica

Questi scienziati che letteralmente “giocano” con la materia, manipolandola e trasformandola a loro piacimento, diciamo ...

Condividi con un amico