Home » Benessere » Il balcone allunga la vita!

Il balcone allunga la vita!

Volete guadagnare in salute? Volete trovare il modo di ammalarvi di meno, di essere meno depressi, di andare incontro a una sana vecchiaia? Prima ancora di consumare medicine e tisane, pensate ad affacciarvi sul balcone!

Il balcone allunga la vita, soprattutto se vi offre una bella vista sul verde, o sul mare, o su ampi spazi luminosi … studi scientifici dimostrano che il benessere portato da questo fattore allungherebbe la vita di due anni. Se poi a questo aggiungete un matrimonio felice (10 anni in più), prendersi cura di un animaletto domestico (2 anni), eliminare o diminuire drasticamente fumo e alcolici (5 anni in più), fare sesso molto spesso (4 anni in più) avrete scoperto il segreto della vita eterna!

Avere un partner fisso, che sia marito, fidanzato o compagno, inoltre incita la mente e il corpo a riprendersi meglio dopo una malattia, scongiurando il pericolo di una salute cagionevole. Se seguiamo con costanza e fede una religione, o una filosofia di vita, possiamo guadagnare fino a sette anni di vita in più e, infine, non dimentichiamo mai l’importanza dell’autostima. Aver fiducia in se stessi, volersi bene, credere nelle proprie qualità prolunga la nostra felicità e quindi la nostra vita di almeno altri NOVE anni! Quindi, se volete star meglio, prendete la vita di petto, investite allegramente nel futuro e … trasferitevi in una bella casa con vista, insieme al cane e al marito!

admin

x

Guarda anche

Oggetti erotici, rischio altissimo soprattutto per le donne

Sorpresa… le ragazze italiane lo fanno spesso. E lo fanno da sole, e molto volentieri! ...

Condividi con un amico