Home » Benessere » Sesso, le donne lo usano come "terapia"

Sesso, le donne lo usano come "terapia"

Un altro tabù sembra in procinto di crollare, in un’epoca in cui tutto viene confermato e smentito nel giro di poche ore. Non è vero che le donne concepiscono il sesso solo collegato all’amore … non secondo il sito web britannico “MyCelebrityFashion.co.uk”, che ha condotto una ricerca tra le proprie navigatrici con risultati incredibili.

Pare infatti che il 34% delle donne intervistate ami far sesso anche “quando capita”, senza per forza avere un coinvolgimento sentimentale. Il 22% ammette di preferire il sesso in situazioni “non programmate”, come a dire “impreviste” e la maggior parte dichiara che questo modo di fare l’amore è molto utile perché rilassante!

Infatti andare a letto con un compagno occasionale, o comunque non coinvolto emotivamente con la donna, permette a quest’ultima di non porsi troppe domande, di non far piani e progetti per il futuro, di non aspettarsi telefonate di coccole nei giorni seguenti. Il sesso, insomma, viene vissuto come un beneficio momentaneo … ed ecco perché il fenomeno, in Inghilterra, è denominato FRIEND WITH BENEFIT. L’amico che porta beneficio, anche se solo per una notte, anche se poi la storia finisce male nel 50% dei casi, sul momento è una terapia sana e apprezzata che si “rovina” però inevitabilmente perché uno dei due partners prima o poi chiederà sempre qualcosa in più che l’altro/a non è disposto a dare

admin

x

Guarda anche

Oggetti erotici, rischio altissimo soprattutto per le donne

Sorpresa… le ragazze italiane lo fanno spesso. E lo fanno da sole, e molto volentieri! ...

Condividi con un amico