Home » Benessere » Dimagrire con lo Champagne? In America si può

Dimagrire con lo Champagne? In America si può

Una dichiarazione che susciterà molte polemiche, ma che in America trova già molti seguaci… soprattutto quelli della blogger Cara Alwill Leyba che l’ha lanciata per prima: sì, la dieta con lo Champagne si può fare e funziona!

Almeno così giura la blogger americana che l’ha provata. Il motivo è che lo Champagne è il meno calorico tra tutti gli alcolici al mondo e inoltre dà soddisfazione immediatamente, scoraggiando il corpo dal desiderare un bis. In tal modo, con un solo flute di Champagne si trova il piacere e si assume alcol quanto basta per tutto il giorno, mentre con altri drink molto calorici (vino, birra, liquori … ) si tende a raddoppiare la dose, ed ecco perchè sono banditi dalle diete.

Naturalmente la Dieta dello Champagne va associata ad una alimentazione sana e moderata, per poter funzionare al 100%. E quale migliore alimentazione se non quella da grand gourmet, da novella cucina francese … con carotina lessa con un filino di olio … o mezza fetta di pesce spada con verdurine … o un cucchiaio di pasta ai tartufi con contorno di fagiolino al vapore?! E ovviamente un bel portafoglio ricco per potersi permettere tutto questo!

admin

x

Guarda anche

Ecco alcuni consigli per usare bene la Curcuma

Anti infiammatoria, anti tumorale, protettiva del sistema immunitario … buona. Ecco molti dei vantaggi e ...

Condividi con un amico