Home » Benessere » Virus letale: esiste, ma che non se ne parli!

Virus letale: esiste, ma che non se ne parli!

La notizia proclamata dai ricercatori olandesi che lo hanno “scoperto” ha fatto il giro del mondo. E’ vero, è provato, il virus letale esiste. E’ stato creato in laboratorio partendo dalla struttura del virus dell’Aviaria e da solo sarebbe in grado di sterminare quasi metà della popolazione mondiale.

La notizia bomba (è proprio il caso di dirlo) è stata però immediatamente censurata e messa a tacere da parecchi governi, primo fra tutti quello americano. Lo ha fatto tramite avvisi sui maggiori organi di informazione scientifica del mondo, chiedendo che non si parli più della notizia e che non se ne diffondano i particolari. Questo non solo per evitare il panico (il virus H5N1 è infatti altamente contagioso) e soprattutto per evitare che terroristi di ogni tipo comincino a pensare di riprodurlo privatamente per poi minacciare il mondo tramite quello. Gli scienziati dovranno comunicare privatamente tra di loro e cercare di gestire la situazione al meglio, perchè oltre al pericolo terrorismo ci sono tanti altri pericoli che possono coinvolgere questo virus… come un incidente al laboratorio che lo produce e la conseguente diffusione nell’aria del virus stesso.
Una notizia che crea e creerà ancora polemica, perchè si è forse superata l’etica della scienza. L’uomo ha tentato di imitare Dio e ha creato una fonte di male che potrebbe distruggere tutto.

admin

x

Guarda anche

Ecco come il dottor Nicola ha salvato Lia da una sindrome rarissima

Il genio non deve essere per forza una persona che riesce a creare capolavori ogni ...

Condividi con un amico