Home » Benessere » Sesso: allergica al marito? Si può avere un figlio lo stesso.

Sesso: allergica al marito? Si può avere un figlio lo stesso.

Quando un rapporto sessuale con l’uomo che si ama causa fastidi, bruciori, dermatiti o perfino problemi respiratori la causa potrebbe essere l’allergia allo sperma.

Un tipo di allergia non rarissimo e certamente in aumento, ai giorni nostri, come sono in aumento molti altri tipi di allergia, a causa dei fattori inquinanti che ci rendono vulnerabili e iper-sensibili. Un problema però spesso taciuto, nascosto sotto silenzio, per vari motivi: imbarazzo, paura di deludere il partner, paura di dover dichiarare al mondo che non si potranno avere figli dal proprio compagno. Su quest’ultimo timore, però, i medici rassicurano: avere figli SI PUO’.

La tecnica che lo consente si chiama “lavaggio dello sperma” e consiste nel prelevare lo sperma dell’uomo, privarlo in laboratorio di tutti gli allergeni, e reinserirlo “puro” – tramite inseminazione artificiale – dentro l’utero della donna. La soluzione al problema scientifico, dunque, esiste ed è praticabile. Così come è praticabile la soluzione al piacere del rapporto in generale (grazie ai preservativi). Certo, si perde la magia del contatto totale e perfetto… quello che dovrebbe basarsi solo sull’amore, non sulla paura

admin

x

Guarda anche

Oggetti erotici, rischio altissimo soprattutto per le donne

Sorpresa… le ragazze italiane lo fanno spesso. E lo fanno da sole, e molto volentieri! ...

Condividi con un amico