Home » Benessere » Vita di coppia: spegnete il computer e riaccendete le candele!

Vita di coppia: spegnete il computer e riaccendete le candele!

La crisi della passione arriva puntuale, e arriva per tutti, anche nelle coppie più affiatate. Niente di preoccupante (a meno che uno dei due non soffra di disturbi e blocchi più seri) e certamente di facile soluzione, se proverete a seguire almeno uno di questi consigli.

Primo fra tutti, eliminate per un giornouno soltanto, dài che ce la fate!!la tecnologia dalla vostra casa. Spegnete i cellulari, il computer, la TV. Dimenticate i social network e quei sitini porno che magari usavate per alimentare la fantasia. Create la vostra intimità sessuale dal nulla, senza “aiutini” elettronici.
Secondo, ritrovate la spensieratezza che vi ha spinti a far coppia la prima volta. Fate cose da adolescenti, da ragazzini … lotta a cuscinate, inseguimenti, giochetti, dispetti. Può essere molto eccitante!
Terzo, ritrovate il cuore del romanticismo di coppia tornando a creare la famosa “atmosfera”: candele, veli sulle lampade, petali di rosa … e poi carezze, baciarsi a lungo, scoprirsi poco per volta.
Infine, provate a fare un viaggio da soli. Non per forza una settimana o dieci giorni, andrà bene anche solo un finesettimana, purché fatto con lo spirito della “nuova luna di miele”. Preparate insieme le valigie, siate complici nella scelta del posto e nelle cose da fare, di giorno e … di notte. E chissà che quando tornerete la passione non sia di nuovo lì, ad aspettarvi tra le vostre lenzuola!

admin

x

Guarda anche

Vino, a rischio la vita con 5-6 bicchieri a settimana

Bere più di 5-6 bicchieri di vino a settimana mette a rischio la salute.  L’allarme ...

Condividi con un amico