Home » Benessere » Sesso: cadono i miti sulle fantasie maschili

Sesso: cadono i miti sulle fantasie maschili

Kamasutra? Feticismi? Sindrome di Biancaneve e i Settenani? Nulla di tutto ciò, le fantasie degli uomini in materia sessuale sono molto più normali e “romantiche” di quanto non si creda.

Lo rivelano alcuni studi comparati condotti da diverse università americane sui comportamenti e i gusti sessuali del maschio moderno e i risultati sono stati inaspettati e… “rassicuranti”. I nostri mariti non sono dei bambinoni maniaci, ma degli esseri anche raffinati! Si lasciano attrarre dall’abbigliamento rosso (vestiti o intimo che sia), fantasticano sulle conduttrici di telegiornale e adorano fare le coccole alle compagne!

E se rimane invariato il “luogo comune” -ora confermato- secondo cui gli uomini amano il seno femminile e la masturbazione, sono novità assolute quelle che riguardano la loro preferenza per le brune invece che per le bionde, o per il matrimonio invece che per la vita da scapoloni. E infine, incredibile ma vero, gli uomini tendono ad apprezzare molto di più le donne che NON HANNO avuto troppi fidanzati. Che stia tornando di moda il vecchio valore della “vergine sposa”?

admin

x

Guarda anche

Ecco tutti i danni di San Valentino

Festa romantica, festa sognante, festa dell’amore … Macché! San Valentino a volte può essere deleterio, ...

Condividi con un amico