Home » Benessere » "Mi rifaccio il naso" … ma col chirurgo giusto

"Mi rifaccio il naso" … ma col chirurgo giusto

Se l’estate e l’idea “sfilata in spiaggia” vi hanno messo in crisi e dovete assolutamente ricorrere al ritocchino chirurgico per sentirvi bene con voi stesse, fatelo almeno senza fretta, senza angoscia. La scelta del medico giusto, in questo campo, è fondamentale … anche se ciò significa aspettare qualche mese ancora prima dell’operazione.

Prima di tutto assicuratevi che la persona da cui state andando sia un VERO chirurgo estetico, ovvero una persona con almeno 5 anni di specializzazione in chirurgia plastica presso università riconosciute. Rivolgetevi alle associazioni di categoria (Sicpre e Aicpe) per avere informazioni. Presso le stesse associazioni informatevi sulle strutture più sicure e più moderne in questo ambito.
Avete diritto di sapere quali materiali verranno usati per operarvi e a prendere informazioni anche su questi. Valutate bene le offerte, i prezzi, le spese e i vantaggi ad esse legati. La prima visita deve essere molto lunga e accurata, con molte domande da parte del medico e anche da parte vostra. DIFFIDATE dagli annunci pubblicitari eclatanti, o da chi promette risultati perfetti subito. E soprattutto da chi usa troppo spesso la parola gratis. L’intervento costa, e costa molto. Se volete evitare questi costi, potreste andare incontro a un costo peggiore …. quello della vita.

admin

x

Guarda anche

Vino, a rischio la vita con 5-6 bicchieri a settimana

Bere più di 5-6 bicchieri di vino a settimana mette a rischio la salute.  L’allarme ...

Condividi con un amico